Celebrity Hunted: Investigatori VS Vip

Veri Investigatori Professionisti sulle tracce di Vip in fuga. L'idea geniale di Amazon Prime nel riuscire a raccontare l'attività investigativa REALE svolta su personaggi famosi.
15/10/2019
Come riportato su tvzoom.it Amazon Prime Video annuncia l'arrivo della prima serie non-fiction italiana chiamata Celebrity Hunted (caccia all'uomo). Si tratta di un “real-life thriller” suddiviso in sei episodi in cui alcuni personaggi di popolarità mediatica dovranno "scappare" da una squadra di “cacciatori” esperti.
La caccia all’uomo vedrà i vip impegnati per 14 giorni a mantenere l’anonimato per preservare la loro "libertà", avendo a disposizione risorse economiche limitate.
I vip scelti per questa serie saranno 8, tutti personaggi famosi italiani tra cui Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, Claudio Santamaria insieme a Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.
A metterli alla prova saranno investigatori professionisti, esperti di cyber security provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come telecamere di videosorveglianza o sistemi di riconoscimento per le targhe delle automobili e avranno libertà nella richiesta di informazioni. Dall’app Amazon, i clienti Prime potranno anche scaricare gli episodi sui dispositivi mobili per guardarli off line ovunque si trovino senza costi aggiuntivi.
 
Georgia Brown
Director European Amazon Original Series.
Leonardo Pasquinelli
CEO di EndemolShine Italy.

Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios dichiara: «ConCelebrity Hunted proporremo ai nostri spettatori uno show innovativo. L’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video». Il format Hunted è stato originariamente creato in UK da ShineTV, parte del Gruppo EndemolShine. Leonardo Pasquinelli afferma: «Celebrity Hunted è un format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli  elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast d’eccellenza, mai visto prima in un programma TV.
 
Danilo Conti
 
Domande? Siamo lieti di confrontarci scrivici!
Compila i campi sottostanti, la tua opinione in merito a questo articolo è per noi molto preziosa
Accetto i termini e le condizioni indicati nella Privacy Policy

Business Intelligence Operativa

Cyber Security
Ricerca e verifica di eventuali rischi di sabotaggio,..
Diritto di Famiglia
Indagini Private per: Ricatti e molestie, Persone sco..
Forensic Investigations
Assistenza al cliente nella ricerca e nella formazion..

Dossier Investigativi

Social & Political Profile
Dossier completi di tutte le informazioni relative al..
Franchisee Assessment
Dossier mirato alla valutazione del Rischio Reputazio..
Crime & Web Reputation
Dossier strategico in grado di cogliere elementi uffi..

Specializzazioni

Area Torrefattori
Dossier in grado di fornire una valutazione e il moni..
Settore Farmaceutico
Dossier specifici per migliorare la gestione dei ris..
Real Estate
Dossier finalizzato ad una corretta e completa valuta..

Questo blog è offerto da

INVESTIGAZIONI ITLIA

Business Intelligence • Dal 1992 al servizio delle Imprese

VISITA IL SITO